DIY Potluck 10 novembre 2015

DIY Potluck
10 novembre 2015

Concentrato d’amore
Creare oggetti per la casa con le nostre mani è da sempre la nostra passione più grande.
I risultati sono alterni, va detto, e proprio per questo spesso proviamo a rivolgerci ai professionisti che nel tempo ci hanno aiutate a creare composizioni di fiori, origami, coroncine e altre amenità.
Ma creare qualcosa che fosse anche utile, oltre che bello, non ci era mai capitato. E appena il nostro amico Fabio ha detto ‘sapone’ ci siamo subito esaltate.

Vi immaginate quanto dev’essere bello avvolgersi ogni giorno in essenze profumate, lavarsi le mani e il corpo con qualcosa creato davvero da noi, per noi stesse?
Un vero concentrato d’amore, da condividere con chi amiamo o con le amiche più care.

Come sempre, servono solo pochi ingredienti ma soprattutto tanta fantasia e voglia di mettere ‘la mani in pasta’. Al resto, pensiamo noi!
E mentre il sapone si crea magicamente, noi avremo tutto il tempo per chiacchierare e gustare insieme un aperitivo profumatissimo!.

Cosa: DIY Potluck (sapone)
Dove: Appartamento Lago in Via Brera 30, Milano
Quando: 10 novembre 2015 dalle 19 alle 21
Quanto: 40 euro

ISCRIVITI

Il corso si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti

Milanosecrets

Marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione digitale. Milanosecrets.com è on line da maggio 2011. Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema. Tutte le segnalazioni sono arricchite da illustrazioni ad hoc. Viene aggiornato settimanalmente con novità e dalla sua nascita, tiene viva la community di fedelissime con l’invio della newsletter che propone un nuovo indirizzo da provare. Fin dall’inizio è supportato da un profilo facebook e da un account twitter, inoltre ha un seguìto account Instagram.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>