Potluck è un evento multiforme e poliedrico, che si addice sia alle esigenze dei privati che a quelle aziendali. Svilupperemo il progetto in due ambiti distinti.

Product Placement nelle iniziative rivolte ai privati.

Potluck diventerà un appuntamento fisso mensile aperto al pubblico dei curiosi che vorranno partecipare a questa nuova sperimentazione nel campo dell’intrattenimento legato al food. I fattori comuni non cambieranno, ma ogni appuntamento sarà diverso e affronterà il fil rouge della nostra proposta da un punto di vista differente. Potranno cambiare la location, l’orario, le attività, ma rimarremo sempre legati al nostro modo informale e senza schemi di creare un convivio.Le date saranno rese note sul sito, dal quale ci si potrà iscrivere agli appuntamenti in programma. Selezioneremo aziende partner che vorranno seguirci in questa avventura e desiderano far vivere i loro prodotti all’interno del progetto.

Corporate per le aziende.

Potluck è una formula che proponiamo alle aziende che hanno voglia di raccontarsi diversamente, che desiderano organizzare un evento fuori dal comune e stanno cercando una soluzione informale ma di livello per incentive, conferenze stampa, riunioni. In questi casi, il tema gastronomico sarà valutato insieme tenendo conto delle esigenze dell’organizzazione e potrà essere declinato a seconda delle necessità del cliente e delle caratteristiche della struttura.Durante tutta la durata dell’evento un fotografo e un videomaker seguiranno i momenti salienti e realizzeranno un book fotografico e un video che verranno poi condivisi. Possiamo naturalmente inserire all’interno dei menu prodotti dei partner che partecipano alla manifestazione.

Per richiedere informazioni ed avere un progetto taylor made scrivi a
info@mypotluck.it