Con Potluck e l’Austria è già Natale

Gli amici di Austria Turismo hanno deciso di farci un bellissimo regalo di Natale in anticipo!

Potluck_Austria_ape

Siamo tutti invitati ad un Potluck specialissimo, in cui impareremo a preparare i loro biscotti natalizi, i Vanillekipferl, degustando vin brulée e un ricco menu a buffett preparato per noi dalla cucina del Bugandé, con prodotti ispirati alle tradizioni austriache.

Vi sembra già bellissimo?

Perché non sapete che con noi ci saranno anche Domitilla Baldeschi e le sue meravigliose corone dell’avvento da decorare e portare a casa come souvenir della serata e Laura di Dailybreakfast che ci spiegherà come immortalare tutto con i nostri smartphone, così da essere preparatissimi durante le feste che verranno.

IMG_4496

Vi aspettiamo mercoledì 25 novembre, dalle ore 19 alle 21 presso il ristorante Bugandè  (presso l’Hotel Maison Borella, Alzaia Naviglio Grande 8 a Milano)

 

Scarica la dispensa dell’evento

Milanosecrets

Marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione digitale. Milanosecrets.com è on line da maggio 2011. Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema. Tutte le segnalazioni sono arricchite da illustrazioni ad hoc. Viene aggiornato settimanalmente con novità e dalla sua nascita, tiene viva la community di fedelissime con l’invio della newsletter che propone un nuovo indirizzo da provare. Fin dall’inizio è supportato da un profilo facebook e da un account twitter, inoltre ha un seguìto account Instagram.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>