Potluck gourmand 12 giugno 2016

Potluck gourmand
12 giugno 2016

Metti un potluck di domenica

Un amico, un luogo magico, un tavolo conviviale e una domenica a pranzo.
Ingredienti significativi per un momento da condividere con tutti voi, come un Potluck ma di più.

Schermata 2016-06-01 alle 11.53.45

Ci troviamo alle 13 immersi nel giardino segreto di Mario, da Offfi all’Isola, e mangiamo qualcosa tutti insieme.
Prepara lui, il fiorista filosofo, che per un giorno e solo per noi diventa anche cuoco goloso.

DSCF0554

Ma soprattutto, dopo, ha deciso di condividere con noi anche i piccoli trucchi che ci permetteranno di diventare provette fioraie domestiche: il taglio dei fiori per farli durare più a lungo, le regole base della composizione, le basi imprescindibili per rendere la nostra casa sempre più bella e accogliente.

112A2045

Insomma, non potete davvero mancare!

Ci vediamo il 12 giugno, alle ore 13, da Offfi in via Carmagnola 8 a Milano

Il costo è di 50 euro

ISCRIVITI

Salva

Milanosecrets

Marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione digitale. Milanosecrets.com è on line da maggio 2011. Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema. Tutte le segnalazioni sono arricchite da illustrazioni ad hoc. Viene aggiornato settimanalmente con novità e dalla sua nascita, tiene viva la community di fedelissime con l’invio della newsletter che propone un nuovo indirizzo da provare. Fin dall’inizio è supportato da un profilo facebook e da un account twitter, inoltre ha un seguìto account Instagram.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>