Potluck il PotaFelice di Potafiori
27 aprile 2016

Una cantafiorista. Ma anche un po’ barista, e ristoratrice, del corpo e dell’anima.
Creativa quanto basta, un po’ folle come tutti gli artisti, di una simpatia travolgente che vi conquisterà alla prima chiacchiera.

Sarà proprio Rosalba l’anima del nostro prossimo Potluck, e con lei realizzeremo meravigliose composizioni, per poi trascorrere una serata tra i fiori, realizzando un centrotavola che sia bellissimo ma con un tocco shabby chic.

Rosalba Piccinni la cantafiorista di Potafiori


Al termine del laboratorio, i centrotavola decoreranno il tavolo della nostra cena, che sarà curata in ogni dettaglio, e piena di energia e allegria condivisa.
Ogni partecipante tornerà a casa con tanti nuovi amici e con la sua piccola decorazione floreale, come ricordo della serata.
Che vi promettiamo sarà indimenticabile!
Vi aspettiamo in
Via Salasco 17 da Potafiori
il 27 aprile alle ore 18,30 fino alle 21,30 circa
Il costo è di 60 euro e comprende il laboratorio, la cena, l’intrattenimento 😉
Milanosecrets

Marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione digitale. Milanosecrets.com è on line da maggio 2011. Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema. Tutte le segnalazioni sono arricchite da illustrazioni ad hoc. Viene aggiornato settimanalmente con novità e dalla sua nascita, tiene viva la community di fedelissime con l’invio della newsletter che propone un nuovo indirizzo da provare. Fin dall’inizio è supportato da un profilo facebook e da un account twitter, inoltre ha un seguìto account Instagram.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>