Romantic Potluck
24 giugno 2015

Appena entrate nel laboratorio di Simona ci siamo subito innamorate.
E dato che è a pochi metri dal nostro mitico Mario, anima, mani e cuore di Offfi, abbiamo fatto in un lampo due più due.

Il Potluck più romantico e decorativo della storia.
L’appuntamento è stato mercoledì 24 giugno: ci siamo incontrate da Offfi, ci siamo divisi in due gruppi e mentre un gruppo preparava isegnaposti di fiori con Mario, l’altro gruppo si è spostato nell’atelier di Simona a decorare con rulli da tappezzeria antichi dei bellissimi torcioni di lino grezzo.
E poi? E poi cambio!
Così tutti sono tornati a casa con un ricco bottino di cose fatte a mano, non prima di aver brindato insieme e aver condiviso uno splendido pomeriggio.

CLICCA QUI E SCARICA LA DISPENSA DELL’EVENTO

Offfi
Via Carmagnola 8

Simona Colombini Manufatti
Via Pastrengo 12 (cortile interno)

Milanosecrets

Marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione digitale. Milanosecrets.com è on line da maggio 2011. Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema. Tutte le segnalazioni sono arricchite da illustrazioni ad hoc. Viene aggiornato settimanalmente con novità e dalla sua nascita, tiene viva la community di fedelissime con l’invio della newsletter che propone un nuovo indirizzo da provare. Fin dall’inizio è supportato da un profilo facebook e da un account twitter, inoltre ha un seguìto account Instagram.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>